Acquariofilia Italiana Community - Buongiorno

Acquariofilia Italiana Community
Mercoledi'
8
Settembre
2010

Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario    
Siti Affiliati Acquariofilia Italiana
Il blog della mia vasca Acquario Tropicale : Passo dopo Passo la Costruzione e la Vita del Mio Acquario - by Deb Guida agli anfibi e rettili della provincia di Savona e del ponente ligure. Richiesta Sito Affiliato Aqua Blog by Alex di Stefano
Siti Affiliati Acquariofilia Italiana
Forum Mondo Gasteropodi www.acquariofili.com Chat AmiciX Chat AmiciX Chat AmiciX
Siti Consigliati Acquariofilia Italiana
Amarantomar's Dreams Ubuntu
Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario
     Nome Utente: Password: Salva Password     
Password Dimenticata?

<< -- Chat Acquariofilia Italiana Aperta : Info - Chat -- >>

Tutti i Forum
 Conosciamoci
 Presentazioni
 Buongiorno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

MarcoUK
Starting Member

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Oxford

2 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 08:58:54  Mostra Profilo Invia a MarcoUK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Marco, abito in Inghilterra, e mi sono iscritto a questo forum da pochissimo.
Ho un acquario marino tropicale di circa 100 litri ed un laghetto in giardino.
Spero di conoscere tanti utenti e di scambiare opinioni ed esperienze riguardo il nostro fantastico hobby...

Marco.

Mauro73
Junior Member

Membro
Gruppo Pedia

Regione: Lombardia
Prov.: Como

152 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 09:20:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro73 Invia a Mauro73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25599
Ciao Marco, benvenuto su Acquariofilia Italiana !! anche se io ho gia visto qualcosina ieri in chat mi aspetto che tu mostri a tutto il forum il tuo stupendo acquario... e anche il tuo laghetto !!!

Mauro

ACQUARIO 80x40x50, cavetto riscaldante 25W + riscaldatore esterno 300W controllati da duomat evolution.
FONDO deponit-mix 14.4 Kg + osmocote plus e ghiaietto aquaristica prontoaq brasile 16 kg.
ILLUMINAZIONE 4 x 24W t5 con relativi riflettori, fotoperiodo 11 ore.
CO2 dennerle con bombola ricaricabile e phmetro SM 122 Milwaukee con elettrovalvola.
FILTRO Tetratec EX700 + JBL Cristal Profi 120
FERTILIZZAZIONE: S7, PG7, E15, V30
PESCI: 10 cardinali, 12 corydoras aeneus di cui 3 albini, 1 coppia di scalari, 4 otocinclus, 3 peckoltia L134.
PIANTE: Sagittaria, Echinodorus Bleeri, Microsorum, Pistia.
VALORI: PH 6.5 KH 1 GH 1 No3 10 No2 0 PO4 1
Torna all'inizio della Pagina

maschiro
Starting Member

12 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 09:42:37  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maschiro Invia a maschiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25600
Welcome(almeno ti senti a casa)!
Quì come vedi siamo tutti più o meno addentrati nel mondo dell'acquriofilia,quindi se hai problemi...basta dirlo!
Come dice Mauro,aspettiamo foto sia della vasca che del laghetto!
ciao e a presto!

Giogio
Starting Member

Regione: Campania
Prov.: Caserta

14 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 11:02:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Giogio Invia a Giogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25601
Benvenuto!!!

Giovanni

giannicolo
Junior Member

Città: modena

214 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 11:30:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giannicolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25602
dall'inghilterra! wow! ti sei trasferito li per lavoro?
benvenuto

acquario di comunità 100 litri popolato con guppy e platy, 2 ancistrus 2 japoniche e svariate red cherry
illuminazione: 2 t8 da 18w
valori: ph 8 gh 18 kh 15 no2 assenti no3 <25 mg\l
vasca allestita per ospitare una coppia di apistogramma cacatuoides, ancora assenti
popolazione: 8 tanycthis 3 otocinclus affinis
valori dell'acqua: ph 6,8 kh 0 gh 2,5 no2 assenti no3 <12,5 mg\l
vasca malawi in allestimento, avviatain data 21 maggio 2009

Dreddone
Junior Member

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

407 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 21:12:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Dreddone Invia a Dreddone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25608
Benvenuto anche da parte mia...

Mauro73
Junior Member

Membro
Gruppo Pedia

Regione: Lombardia
Prov.: Como

152 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 22:16:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro73 Invia a Mauro73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25618
ragazzi incoraggiatelo a postare le foto... io ho visto alcuni scatti ed ha un marino stupendo.

Mauro

ACQUARIO 80x40x50, cavetto riscaldante 25W + riscaldatore esterno 300W controllati da duomat evolution.
FONDO deponit-mix 14.4 Kg + osmocote plus e ghiaietto aquaristica prontoaq brasile 16 kg.
ILLUMINAZIONE 4 x 24W t5 con relativi riflettori, fotoperiodo 11 ore.
CO2 dennerle con bombola ricaricabile e phmetro SM 122 Milwaukee con elettrovalvola.
FILTRO Tetratec EX700 + JBL Cristal Profi 120
FERTILIZZAZIONE: S7, PG7, E15, V30
PESCI: 10 cardinali, 12 corydoras aeneus di cui 3 albini, 1 coppia di scalari, 4 otocinclus, 3 peckoltia L134.
PIANTE: Sagittaria, Echinodorus Bleeri, Microsorum, Pistia.
VALORI: PH 6.5 KH 1 GH 1 No3 10 No2 0 PO4 1

Dreddone
Junior Member

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

407 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 22:29:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Dreddone Invia a Dreddone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25620
Mauro, qua siamo sul comunitario... al massimo ci può postare qualche sua foto

Scherzi a parte, MarcoUK, come giustamente dice Mauro se hai un bell'acquario... beh, faccelo vedere ... vai sul forum marino e postaci qualche foto.

Andrea Perotti
Junior Member

Relatore
Gruppo Pedia

147 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 00:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea Perotti Invia a Andrea Perotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25621
Benvenuto anche da parte mia.

DanPao
Junior Member

Regione: Lazio
Prov.: Roma

141 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 11:01:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di DanPao  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DanPao Invia a DanPao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25640
ciao marco!
a presto!

sarebbe bello farci vedere come in inghilterra seguono l'acquariofilia!!!

UNA VOLTA AVEVO 3 ACQUARI
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Ultimi Post Community
Ultimi Post Dolce
Ultimi Post Marino
Acquariofilia Italiana Community © Grafica : Amarantomar | WebMaster Onilrem | Copyright 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
  Buon Pomeriggio Visitatore
  Buon Pomeriggio Visitatore