Acquariofilia Italiana Community - Nirm 2009 - chi ci va?

Acquariofilia Italiana Community
Domenica
5
Settembre
2010

Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario    
Siti Affiliati Acquariofilia Italiana
Il blog della mia vasca Acquario Tropicale : Passo dopo Passo la Costruzione e la Vita del Mio Acquario - by Deb Guida agli anfibi e rettili della provincia di Savona e del ponente ligure. Richiesta Sito Affiliato Aqua Blog by Alex di Stefano
Siti Affiliati Acquariofilia Italiana
Forum Mondo Gasteropodi www.acquariofili.com Chat AmiciX Chat AmiciX Chat AmiciX
Siti Consigliati Acquariofilia Italiana
Amarantomar's Dreams Ubuntu
Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario Spazio Pubblicitario
     Nome Utente: Password: Salva Password     
Password Dimenticata?

<< -- Chat Acquariofilia Italiana Aperta : Info - Chat -- >>

Tutti i Forum
 Conosciamoci
 I Nostri Animali - Non solo Pesci!
 Nirm 2009 - chi ci va?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dreddone
Junior Member

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

407 Messaggi

Inserito il - 30/09/2009 : 21:12:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Dreddone Invia a Dreddone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ragazzi, qualcuno va al Nirm 2009?

Strike il pazzo
Starting Member

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Malnate

3 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 11:56:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Strike il pazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25514
Presente

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza

Il mio forum http://noicontro.weezone.eu/index.php

Torna all'inizio della Pagina

Mauro73
Junior Member

Membro
Gruppo Pedia

Prov.: Como

152 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 13:39:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro73 Invia a Mauro73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25515
Dov'è?

Mauro

ACQUARIO 80x40x50, cavetto riscaldante 25W + riscaldatore esterno 300W controllati da duomat evolution.
FONDO deponit-mix 14.4 Kg + osmocote plus e ghiaietto aquaristica prontoaq brasile 16 kg.
ILLUMINAZIONE 4 x 24W t5 con relativi riflettori, fotoperiodo 11 ore.
CO2 dennerle con bombola ricaricabile e phmetro SM 122 Milwaukee con elettrovalvola.
FILTRO Tetratec EX700 + JBL Cristal Profi 120
FERTILIZZAZIONE: S7, PG7, E15, V30
PESCI: 10 cardinali, 12 corydoras aeneus di cui 3 albini, 1 coppia di scalari, 4 otocinclus, 3 peckoltia L134.
PIANTE: Sagittaria, Echinodorus Bleeri, Microsorum, Pistia.
VALORI: PH 6.5 KH 1 GH 1 No3 10 No2 0 PO4 1

Strike il pazzo
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 14:00:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Strike il pazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25516
Mauro73 ha scritto:

Dov'è?

Malpensa fiere, Busto Arsizio 25 10 2009

Mauro73
Junior Member

Membro
Gruppo Pedia

152 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 15:29:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro73 Invia a Mauro73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25517
Potree esserci tanto non sono distantissimo... se ci siete almeno è un occasione per incontrarci e mi fate da guida :D ma vi avverti che io NON sono amante dei serpenti

Mauro

ACQUARIO 80x40x50, cavetto riscaldante 25W + riscaldatore esterno 300W controllati da duomat evolution.
FONDO deponit-mix 14.4 Kg + osmocote plus e ghiaietto aquaristica prontoaq brasile 16 kg.
CO2 dennerle con bombola ricaricabile e phmetro SM 122 Milwaukee con elettrovalvola.
PESCI: 10 cardinali, 12 corydoras aeneus di cui 3 albini, 1 coppia di scalari, 4 otocinclus, 3 peckoltia L134.

Dreddone
Junior Member

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

407 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 21:22:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Dreddone Invia a Dreddone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25519
Io ci vado, con famiglia.... mi farebbe piacere se ci incontrassimo.

Andrea Perotti
Junior Member

Relatore
Gruppo Pedia

147 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 08:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea Perotti Invia a Andrea Perotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25523
Sito ufficiale dell'evento: http://www.nirm.it/index.php

La lista degli espositori è impressionante....

Io non sono interessato ai rettili, però mi piacerebbe comunque venire per poter passare qualche ora in vs. compagnia, tra l'altro li viene dato anche un po' di spazio ai paludari, e ci sono sempre anche espositori acquariofili, quindi ... da sempre erpetofilia ed acquariofilia vanno a braccetto...

Fino all'ultimo però non avrò la certezza di poter venire.

Andrea Perotti
Junior Member

Relatore
Gruppo Pedia

147 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 08:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea Perotti Invia a Andrea Perotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25524
P.S.: Dredd, se vengo me lo fai un autografo con dedica per mia sorella Clara????

Mauro73
Junior Member

Membro
Gruppo Pedia

152 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 13:32:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro73 Invia a Mauro73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25528
Idem Andrea, come ho scritto non sono amante dei rettili in generale l'ho specificato mica che mi vedete fare facce strane, ma visto che c'è l'occasione di trovarci vengo con piacere.

Mauro

Egon
Junior Member

Prov.: Milano
Città: Milano

127 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 13:48:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Egon Invia a Egon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25529
Mauro73 ha scritto:

:D ma vi avverti che io NON sono amante dei serpenti

Mauro ma non penso ci saranno solo serpenti
ma anche camaleonti e similari
poi se c'e' anche il paludario c'e' tanto per lustrarsi gli occhi

Il mio involucro invecchia ma io devo ancora nascere. (Norma Jean Baker)

Mauro73
Junior Member

Membro
Gruppo Pedia

152 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 14:01:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro73 Invia a Mauro73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25530
Egon sui paludari avrò un occhio di riguaro in quanto come ho gia detto ad Andrea in occasione dell'incontro a "Guizzi di colore" dove abbia potuto ammirare ben 2 stupende vasche allestite "emerse", ho un debole per queste vasche e una cosa simile :

mi fa perdere la testa.

Mauro

Mauro73
Junior Member

Membro
Gruppo Pedia

152 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 14:39:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro73 Invia a Mauro73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25531
Ecco forse ho trovato l'unico essere che mi fa sorridere (in realtà mi piacciono anche quelli piu grandi ma non ne terre mai in casa):

Foto presa da nirm 2008

Mauro

Egon
Junior Member

127 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 14:59:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Egon Invia a Egon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25533
Mauro73 ha scritto:

Egon sui paludari avrò un occhio di riguaro in quanto come ho gia detto ad Andrea in occasione dell'incontro a "Guizzi di colore" dove abbia potuto ammirare ben 2 stupende vasche allestite "emerse", ho un debole per queste vasche e una cosa simile :

mi fa perdere la testa.

Piacciono anche a me
quest'anno c'e' stato un periodo in cui ho iniziato seriamente a pensare di demolire il mio acquario e passare a qualcosa simile alla tua foto postata

poi facendo due calcoli ho rinunciato: la cura delle piante richiederebbe una manutenzione maggiore e piu' accurata e in termini di tempo per me sarebbe un grosso problema....mentre il mio acquario mi porta pochissimo tempo ogni mese e comunque gratificazioni continue soprattutto per la fauna presente

Egon
Junior Member

127 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 15:00:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Egon Invia a Egon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25534
Mauro73 ha scritto:

Ecco forse ho trovato l'unico essere che mi fa sorridere (in realtà mi piacciono anche quelli piu grandi ma non ne terre mai in casa):

Foto presa da nirm 2008

Semplicemente STUPENDO!!!!!!!!!

Mauro73
Junior Member

Membro
Gruppo Pedia

152 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 15:31:59  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mauro73 Invia a Mauro73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25535
Propongo a Dreddone e Strike che sono esperti di fare da guida a quelli che verranno all'evento così da non guardare solo l'estetica da occhio inesperto.

Mauro

Strike il pazzo
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 17:41:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Strike il pazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore25537
Nessun problema, tra l'altro avrò anche un incontro con degli utenti di poecelidi, sarà un'occasione per passare una giornata assieme, mentre per me sarà imminente un altro acquisto.
Per chi volesse posso lasciare tranquillamente il mio numero di cell tramite mp.

Modificato da - Strike il pazzo in data 02/10/2009 17:43:43
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Ultimi Post Community
Ultimi Post Dolce
Ultimi Post Marino
Acquariofilia Italiana Community © Grafica : Amarantomar | WebMaster Onilrem | Copyright 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
  Buonasera Visitatore
  Buonasera Visitatore